Lundi 04 Juin 2007
convolare a nozze
George Michael si è finalmente deciso a fare il grande passo: sposare il suo compagno Kenny Gross. Dopo la lunga convivenza che dura ormai da diversi anni, la pop star britannica avrebbe infatti intenzione di convolare a nozze con il suo amante. Michael avrebbe anche deciso il periodo in cui sposarsi, alla fine di luglio, al termine del tour che lo porterà a suonare anche in Italia. A rivelarlo è il giornale News of The World, che pubblica una breve intervista al cantante, protagonista delle cronache degli ultimi mesi per una storia di droga. Il 43enne interprete di pezzi memorabili come "Careless Whisper" e "Wake me up before you go go", che presto diventerà il primo artista ad esibirsi nel rinnovato stadio di Wembley a Londra, ha ammesso di avere in progetto il matrimonio con Kenny, senza però fare cerimonie sfarzose o mega party. "Quando sarà finito il tour ci penseremo - ha detto l'ex Wham a News of the World - Sia io che Kenny vogliamo che sia un giorno speciale ma senza esagerare". "Come me, anche Kenny desidera che il nostro giorno sia speciale. Non vogliamo alcun tipo di pubblicità riguardo a questa giornata".
Vendredi 30 Juin 2006
attaccante azzurro
Chi dice che Filippo Inzaghi sia uno scapolo incallito sarà smentito. Il calciatore, pur essendo impegnato in Germania con la Nazionale, tiene una fitta corrispondenza via sms con Sofia Bruscoli, 19enne quarta classificata a Miss Mondo 2005. Nata a Riccione, la ragazza sta seguendo la Coppa del Mondo dalla sua città ma, secondo i bene informati, a luglio volerà ai Caraibi con SuperPippo per una romantica vacanza. Anche se gli impegni con il Mondiale tengono occupato Pippo Inzaghi, 32 anni, smanioso di fare il bis del gol segnato alla Repubblica Ceca, l'attaccante azzurro non rinuncia, anche dalla lontana Germania, a mettere a segno qualche conquista. Palyboy di profesisone, a una festa ha messo gli occhi su Sofia Bruscoli, 19 anni, rappresentante italiana Miss Mondo 2005 e quarta classificata nella più importante gara di bellezza del globo.
Mardi 07 Février 2006
due gravidanze alle spalle
Tutta colpa degli uomini. Se Madonna ultimamente si aggira con aspetto provato e fisico scheletrico, è solo per compiacere i maschi della sua vita. Da sempre appartenenti alla categoria che ama curve inesistenti e ciccia ridotta al minimo. Ma si riferirà al marito Guy Ritchie o al produttore 28enne indicato come il suo amante? A quarantasette anni suonati e con due gravidanze alle spalle, Madonna non è mai stata così magra.Un fisico asciuttissimo, che ha lasciato a bocca aperta tutti gli invitati alla sfilata di Jean Paul Gaultier a Parigi, e che la cantante si è conquistata con grande fatica. Sudando in palestra almeno tre ore al giorno e seguendo diete rigidissime. Ma non lo fa per esigenze professionali o per saltare più agilmente sul palcoscenico. Già da piccola faceva qualunque cosa pur di ottenere l'attenzione del padre, Tony Ciccone. Insomma, a Madonna non dispiacerebbe affatto essere una donna tutta curve. In effetti, non è un mistero che a Guy Ritche, il regista britannico di dieci anni più giovane a cui la cantante ha detto sì anni fa, piacciano le donne magrissime. Resta solo da scoprire se anche Stuart Price, il 28enne produttore che tutti i tabloid indicano come suo amante, abbia gli stessi gusti. Non resta che continuare a spiare la silhouette di Madonna.
Dimanche 11 Décembre 2005
ninoiffar
Il suo ufficio stampa chiama per annunciare a Panorama la data del suo matrimonio. Ma lei, una volta raggiunta al telefono, precisa: «Vorrei chiarire che le mie nozze con il dottor Oreste non sono ancora state fissate». Luce Caponegro, in arte Selen (nome ormai abbandonato), racconta per la prima volta la sua storia con il finanziere Fabio Oreste chiarendo che il matrimonio, «se tutto proseguirà così bene, non ci sarà prima della fine del 2006». Per il momento l'ex pornostar e il suo compagno sono concentrati su un altro progetto: «Girare per il mondo sulla via della ricerca spirituale. Per scoprire terapie alternative nella cura di anima e corpo» racconta Luce. «Il dottor Oreste e io vorremmo aprire una beauty farm dove nutrire la parte materiale e immateriale dell'uomo».Nel frattempo coltivano un amore travolgente: «Fabio mi fa sentire protetta» racconta. «Mi dice che sono la migliore del mondo, che sarò la madre dei suoi figli». Cosa che non le accadeva in passato: «Ho sofferto molto: il mio ex fidanzato (Pietro Gussalli Beretta, ndr) non era mai attento a me, non voleva neanche rendere pubblico il nostro rapporto».Passata quella fase oggi Luce è pronta a costruire una famiglia: «Data la mia età, di tempo non ne ho molto, ma un anno per conoscerci serve. Il matrimonio comunque ci sarà: con due cerimonie, una cristiana, l'altra tibetana». A chi le chiede se si sia ispirata ad Anna Falchi, prima donna dello spettacolo a sposare un finanziere, risponde: «Io e Anna non abbiamo nessun punto in comune, se non che siamo entrambe donne di spettacolo».
Ecrit par
, à 12:39 dans la rubrique "
generale".