Joueb.com
Envie de créer un weblog ?
ViaBloga
Le nec plus ultra pour créer un site web.
Débarrassez vous de cette publicité : participez ! :O)

ninoiffar


Calendrier
Septembre 2008
LunMarMerJeuVenSamDim
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Index des rubriques
generale
varie

Recherche

Archive : tous les articles

Session
Nom d'utilisateur
Mot de passe

Mot de passe oublié ?


Liste de liens
Lundi 08 Septembre 2008
forma splendida
Alba Parietti, Davide Lippi, Alena Seredova, Francesca Lodo, ma soprattutto il re del porno, Rocco Siffredi, in festa a Marina di Pietrasanta. Al Twiga durante un'asta benefica in favore di Emergency, Siffredi ha animato la serata mostrandosi in forma splendida...
Ecrit par ninoiffar, à 14:16 dans la rubrique "varie".
Lien permanent 0 commentaires


Mardi 15 Juillet 2008
inseparabili

Dopo essere stata condannata a 200 ore di lavori socialmente utili per aver aggredito alcuni agenti all’aeroporto londinese di Heathrow, la top model britannica sembra aver trovato l’amore con il magnate russo Vladislav Doronin, soprannominato il "Donald Trump di Mosca". I due si sarebbero incontrati al Festival di Cannes e da allora sono inseparabili.

Ecrit par ninoiffar, à 16:29 dans la rubrique "varie".
Lien permanent 0 commentaires


momento magico
Nuda e più sexy che mai: Naomi Campbell conquista l’ennesima copertina. Sul numero di agosto di ID Magazine, la Venere Nera posa insieme a Stefano Pilati, direttore artistico di Yves Saint Laurent. Sguardo magnetico, chioma corvina e curve mozzafiato, la modella appare in tutto il suo splendore, a testimonianza che per lei questo è davvero un momento magico.
Ecrit par ninoiffar, à 16:29 dans la rubrique "varie".
Lien permanent 0 commentaires


una bella batosta
I ben informati sostengono che, in realtà, queste siano solo scuse e che la star portoghese si sia semplicemente stufata del suo ultimo bollente giocattolino. Usato, fin troppo a lungo, e quindi buttato via. Del resto, il calciatore vanta un passato da latin lover e, nonostante i proclami, la modella era solo l'ultima conquista di cui vantarsi. Per Nereida, che già si faceva chiamare la "nuova" Victoria Beckham, puntando al titolo di capitana delle Wags, davvero una bella batosta!
Ecrit par ninoiffar, à 16:28 dans la rubrique "varie".
Lien permanent 0 commentaires




Modèle de mise en page par Milouse - Version  XML   atom